Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 23:46   #7 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
intanto grazie ad entrambi per le risposte, per il ritardo chetto non preoccuparti anzi..... sono sempre io ad essere in debito con te!!!!!

una sola domanda ma il rowing si compra già a fasci? qualche link dove comprarlo?

Altrimenti potrei usare il nastro in fibra di vetro che ne dite?

(Ovviamente il tutto ricoperto dal solito nastro pacchi colorato, che oltre a proteggerlo dai graffi mi colora anche)

Per gli alettoni invece sono propenso a mettere i servi come consigliato da gws credo sia anche più semplice come soluzione.... e valerioraptor mi rincuora nel dire che a lui non si sono sgranati..... anche se secondo me i suoi pollici sono molto diversi dai miei
Il nastro di fibra secondo me non è sufficiente.
Sul primo Corsair GWS che ho avuto ho montato il servo ed i rinvii come suggerito da GWS. Non mi si è sgranato il servo ma la precisione e l'escursione degli alettoni lasciava molto a desiderare... allora per me non era un problema essendo il mio trainer ala bassa con alettoni
Il secondo Corsair GWS invece, quando ormai avevo un pò più di esperienza, era davvero un'altra cosa... più rapido nelle risposte, più preciso... avevo anche inserito nell'apposita sede sotto l'ala un tubetto di arbonio incollato con epoxy quale rinforzo.

Curiosità... ci monterai un BL veeeeerooooo???
Bye
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando