Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 08, 23:35   #9 (permalink)  Top
algaro
User

L'avatar di algaro

Data registr.: 03-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Lo sapevo che c'era di mezzo un riminese!!!! Mi ci sarei giocato gli amenicoli!!!!!! Lanciare un modello con il naso all'insù, mica è una piadina col crescione!!!!!
Scherzi a parte, io c'ero, e sono stato l'ultimo a lasciare il pendio come al solito da un pò di tempoa questa parte,ricordi, ci siamo fermati a far due chiacchiere quando tutti erano andati via, provavo ostinatamente a lanciare il microswift, ma oramai era solo ora di aperitivo cena e nanna.
Piacere di aver fattola tua conoscenza stanatalpe, l'avatar non ti rende giustizia, di persona hai la faccia molto + simpatica.
Alla prossima
Fabrizio
Mi ricordo, piacevole chiacchierata. Piacevole volo anche. Io col modello leggero (sempre col motore di scorta) ero rimasto tra gli ultimi a venire giù e tu continuavi imperterrito a lanciare. D'altronde è bello anche grattare le termiche, anche se non è per questo che si va al Vettore.
Ciao e alla prossima!

P.S. cambio avatar... magari mi faccio fare una foto col lunak e senza occhiali ma mia moglie dice che sono fotogenico solo col burka.