Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Bello veramente bello. Credo che abbiamo fatto lo stesso acquisto dallo stesso sito e non a caso proprio ieri mi chiedevo "quando ti costruisco?" Stavo pero valutando l'idea di motorizzarlo con bel motore brushless per far rientrare il tutto nella naca ed evitare di tagliarla tutta. . . .cosa ne pensi?
Altro piccolo dubbio mi e' venuto leggendo il tuo post. Se non mi sbaglio da qualche parte avevo letto che usando i flap il modello atterra quasi come un trainer . . . . . . forse non sara' vero?
ciao giagi |
grazie dei complimenti
non posso pronunciarmi per la motorizzazione elettrica... non sono competente in materia....sono nato con lo scoppio e, penso, morirò con quello:
come vedi anche io ho cercato di far stare tutto nella naca costruendo uno scarico ad hoc ( anche se leggermente penalizzante per le prestazioni del motore ) non mi piacciono quei siluri che sporgono, sopratutto nelle riproduzioni.
a quale post ti riferisci riguardo i flaps ??? spero che sia vero....non sono un gran manico con questi piccoli warbirds...