| oracover
allora si può stendere con un ferro da stiro normale...o con uno fatto apposta...che potrai comprare un giorno...l'unica cosa un po' pallosa sarà fare i punti stretti, xchè un normale ferro da stiro è un po' troppo grosso!dovrai lavorare con la punta..e tanta pazienza... io l'ho messo col ferro si mia madre! sulla scatola c'è scritto che si può mettere anche col phon x i capelli...ma a me non pare che si attacchi bene... col ferro non si brucia la balsa...a meno che non ce lo lasci sopra x un po'!!! basta qualche attenzione e andrà tutto bene! x quanto riguarda le temperature di solito dentro le confezioni di oracover hai le spiegazioni su come tarare il ferro...in modo da evitare temp. troppo basse o troppo alte... x rivestire l'intero modello ti consiglio di andare molto piano...specie se è la prima volta che lo usi..cmq x la fusoliera non ci sono problemi...bsata stare attenti alle grinze...l'ala rimane + difficile xchè si può svergolare (ed a me è successo...ho dovuto riaddrizzarla tutta)...cmq la pellicola ti da la possibilità di correzione..infatti scaldandola di nuovo puoi staccarla...e riattaccarla...ma non + di una o due voltae...altrimenti si sporca e non aderisce più...
|