Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 15:20   #5 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
bello il mio swiftino, dove lo faccio volare, riscuote successo.a domanda, anzi a provocazione rispondo: se le condizioni sono miti si, se possenti Kobuz e se assenti, non mi stacco un'attimo dal barbeque e dalla bottiglia di vino, mi carico di salsicce ed etilene e mi lancio nell'anfiteatro a testa in giù, non sò perchè, ma il pendio lato monte, ha qualcosa di sinistro, la forma conica probabilmente, mi evoca la struttura dell'inferno Dantesco con Lucifero incastrato al suo vertice. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Oggi mi ha chiamato Roberto, tutto rammaricato per non avermi salutato quando siete andati via dal Vettore,la cosa mi ha fatto enorme piacere e continuo a ribadire che la Romagna è terra di gente spettacolare.
e dopo stà sviolinata che vi ho fatto, me lo offrite il pranzo?!?
noooooooooo scherzo , altrimenti qualche imbecille mononeurone e con Humor tipicamente Inglese si offende !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apprroposito der da magnà, come ci si organizza?
Che me devo portà i panini da Roma??
In Macchina,a scanso di equivoci, un paio di bottiglie di "Teroldego Rotaliano" ci dovrebbero entrare, o preferite forse "Shiraz Casali del Giglio"?
Fatemi sapere evoluzioni sul da farsi o da comprarsie/o portarsi .
Vedendo il primo dei due allegati, l'espressione "minchhhiaaaa" mi viene spontanea.
Della seconda: Di chi è il Fox 280/300 giallo che si intravede, ne stò cercando uno di quelle dimensioni.
Non vedo l'ora che arrivi fine mese, a presto!!!!!
Fabrizio

Del pendio lato monte in occasione del Raduno non avete visto niente, solitamente il vento è talmente forte che solleva i modelli da terra, o a volte ci impedisce di volare per l'intensità troppo forte.
Comunque noi di Rimini domenica 31 agosto ci troviamo sul Catria già dalla prima mattinata per rimanerci fino a sera; il barbeque in realtà è una cosa confinata al nostro gruppo per cui se qualcuno vuole approfittarne deve portarsi la materia prima ovvero la carne( spiedini, salsicce, bistecche) poi ci pensiamo noi a cuocerla, sicuramente qualche bottiglia di vino in più non guasta....a voi la scelta noi dalle nostre parti abbiamo Sangiovese o Lambrusco.

Se c'è Fabriziana al tempo stesso siamo lieti di invitare anche il resto dei Tuscolani!

Il Fox giallo è di Maurizio Maggiore, uno dei nostri di Rimini per info senti con lui o con Roby.

ciao
Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando