Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 14:35   #10 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, io dopo un po che vedo un volo 3D mi annoio e sinceramente non riesco a trovare nulla di aggraziato o divertente nel vedere una zanzara più o meno grossa saltellare di quà e di là, forse vanno bene per la nuova generazione di videogamer.

Sinceramente quando vedo un 450 che si agita in aria penso subito ad acchiappa mosche, per quelli più grandi invece il mio pensiero va ad un mio amico campione regionale di tiro al piattello.....

Non me ne vogliano gli amanti del 3D ma trovo anche assurdo fare eli sempre più incazzati e strapotenziati. IMHO

Poi vorrei anche vedere quanti non professionisti del 3D sanno fare un bel volo fatto di hovering realmente a punto fisso, tipo appoggiare un solo pattino su una cassetta della frutta e tenercelo lì, magari anche con il vento, un bel traversone a bassa velocità e quota costante (una pallottola si sà tende a volare dritta) ed un circuito fatto bene con virate rigorosamente a 90° mantenendo il livello di volo.

Ok, mi son fatto nemici a sufficienza......

Fermo Fermo
io non ho detto che il 3D non vada bene anzi le due bestioline in primo piano sono le due cose che negli ultimi sei mesi mi hanno impegato di piu',non per me sicuramente,ma per stare dietro a Seba.
Quello dietro invece è il Freyone risparmioso a cui facevo riferimento,vola benissimo con 5S un motorino ed un regolatore che i piu' monterebbero a stento su un 500 e dato in mani opportune fa esattamente quello che hai detto Tu.

Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45