Citazione:
Originalmente inviato da stesax ormai il 3d sta dilagando un po' ovunque, forse a discapito del volato acrobatico; per contare le meccaniche per questo tipo di volo avanzano i diti di una mano, mentre per 3d le meccaniche fioccano come i fiori......pero' il mercato e la gente vuole questo, non ci puoi fare niente......molti non sanno neanche che a inizio luglio ci sono stati gli europei di F3C, neanche un articolo in alcun forum del nostro paese.. |
Ma finchè qualcuno continuerà a crederci,questo stile non morirà.
E non mancherà,anche in futuro, di raccogliere consensi da parte di decine di appassionati.
E' una specialità per pochi amatori, ma se ci fai caso,quelli che la praticano, ci tengono davvero agli elicotteri.
Da parte mia,tutta la stima del mondo x i piloti F3C, in primo luogo per il nostro campione, FABIO, a cui devo molto xkè è stato lui ad insegnarmi l'arte del volo.
Poi ho progredito grazie al simulatore..ma alla fine un pò di F3C nel sangue,forse ce l'ho anch'io.
Se non fosse per i miei problemi, di cui molti sono a conoscenza, probabilmente qualche gara l'avrei fatta.
MA non ho la possibilità di essere presente alle manifestazioni; Anche se lo vorrei, mi sentirei in tali circostanze,troppo in colpa per dover dire forzatamente "non vengo" e senza poter spiegare molto agli altri,inevitabilmente susciterei delusione.
Preferisco fare da spettatore comunque W L'F3C..il volo realistico è il migliore.
Il 3D è una prova contro se stessi, ed è anche un modo per rendersi ganzi in pubblico.. A me sinceramente la cosa piace e diverte molto. Io sono sempre stato uno di quelli che AMA regalare emozioni agli altri....E sicuramente un volo pazzo, non lascia gli spettatori indifferenti..