Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 14:08   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Sono daccordissimo con voi, il REX 600 resta un modello , sotto certi aspetti in sostituibile, principalmente perchè:

- Costa poco ed i rendimenti in termini di prestazioni sono eccellenti
- Ha una meccanica estremamente affidabile, a differenza di molti altri ,richiede una manutenzione minima
- La sua dimensione lo rende adatto sia ai principianti che a coloro che desiderano fare un volo acro, vola in ogni condizione,anche col forte vento.

Sinceramente, ad una persona che mi chiede un degno rivale al rexone,consiglierei il LOGO 14,a parità di celle,con una motorizzazione Z-Power+Kontronik80A è decisamente più agile e reattivo e rappresenta un interessante diversivo,anche per chi ha esigenze di volato acrobatico stile F3C.
Il suo costo è senz'altro uno dei motivi per cui questo modello è poco diffuso, ma volere e potere quindi........

Altri modelli,si distaccano troppo da quello che è lo stile di volo di questo modello per cui non mi sento di fare ulteriori paragoni.

Dopo tanto tempo che si usa il 600, si ha come la sensazione d'aver raggiunto "un traguardo". si può considerare a tutti gli effetti il modello ideale, ma è anche vero che di tanto in tanto si sente il bisogno di cambiare..perchè sempre lo stesso modello è un pò come stare assieme 10 anni con la solita donna (quanti amici mi parlano della "solita minestra"...ejhehe)..La tentazione di provare qualcosa di diverso,indubbiamente non manca
Fatevi il Logo 14 ed alternatelo al 600, come faccio io.
Nonostante i tanti mezzi a mia disposizione, mai mi sono voluto separare dei mie rexoni 600 elettrici,continuano a regalarmi delle belle emozioni..Logo14 e rexone sono i miei migliori compagni di volo.
Logo 500 e 600VSTABI,SOLO in quei giorni in cui mi sento particolarmente ganzo e voglio tirargli il collo a bestia....quindi 1 volta al mese,in media,poi dipende dai periodi...

Il rex 500 è un piccolo capolavoro, modernissimo nella sua concezione,offre una precisione nel volato che a mio parere supera persino quella del fratellone maggiore...
Col rexino 500 riesco a scheggiare a 50cm da terra con virate e snider strettissime (a coltello) senza battere ciglio..con gli altri, logo 14 compreso, incontro maggiori difficoltà...
Per cui,ogni mezzo ti da qualcosa di diverso.
E' questo il motivo per cui io ne ho così tanto.
Di fatto non mi stanco, incontro soddisfazioni su soddisfazioni..mi diverto un sacco e naturalmente, ragazzi , la cosa più importante: SONO FELICE!!!

PS: Suggerisco ai tanti che si definiscono allergici al nitro di abbandonare questa sciocca mania, io l'ho fatto, ho provato 1 SOLA Volta il rex600Nitro pro ed è stato amore a prima vista, vola meglio del 600 elettrico sotto TUTTI i punti di vista, ve lo GARANTISCO... Poi con l'ausilio del 2in1 e con gli avviatori con lipo 3s integrata l'estrema praticità di utilizzo del nitro,lo rende comodo quasi quanto un elettrico!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando