Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 08, 14:06   #5 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Certo l'elettrico ha difronte uno sviluppo sicuramente piu' vasto che non lo scoppio.
Pero' mi pare di avere capito che dall'interesse che ha destato una mia realizzazione su un 90 elettrificato con i costi di elettrificazione di un 500 e tutti i vantaggi di un 90 non sia poi cosi' premiante,sara' perche' non è una macchina da 3D??? eppure se ne sta in un buon volato su per 9 minuti.
Queste cose gli attenti osservatori del mercato dei costruttori le sanno ed allora giu' di 3D su classi piu' piccole con margini ben piu' alti,ma questa è la legge del Dio guadagno.
Hai perfettamente ragione, io dopo un po che vedo un volo 3D mi annoio e sinceramente non riesco a trovare nulla di aggraziato o divertente nel vedere una zanzara più o meno grossa saltellare di quà e di là, forse vanno bene per la nuova generazione di videogamer.

Sinceramente quando vedo un 450 che si agita in aria penso subito ad acchiappa mosche, per quelli più grandi invece il mio pensiero va ad un mio amico campione regionale di tiro al piattello.....

Non me ne vogliano gli amanti del 3D ma trovo anche assurdo fare eli sempre più incazzati e strapotenziati. IMHO

Poi vorrei anche vedere quanti non professionisti del 3D sanno fare un bel volo fatto di hovering realmente a punto fisso, tipo appoggiare un solo pattino su una cassetta della frutta e tenercelo lì, magari anche con il vento, un bel traversone a bassa velocità e quota costante (una pallottola si sà tende a volare dritta) ed un circuito fatto bene con virate rigorosamente a 90° mantenendo il livello di volo.

Ok, mi son fatto nemici a sufficienza......