Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Ormai affezionato al mio buon vecchio T-Rex 600 elettrico butto di continuo l'occhio sui vari forum in attesa di qualcosa che possa sostituirlo quando vado a volare. Ormai i miei vari 450 e 500 se ne rimangono tranquilli a pisolare sulle mensole in ufficio o a casa.
Volevo provare il Protos ma sono sicuro finirebbe a pisolare accanto al suo antagonista 500
Forse il mikado? mmm troppo costoso mettere su una macchina che, per carità, sarà la fine del mondo ma per chi come me fa solo volato spinto non darebbe nulla più del 600 e per giunta nemmeno nuovissima.
Wow che bischero! ma la Align ha messo sul mercato il nuovo fantasmagorico T-Rex 700 Nitro.. e cosi FINALMENTE abbiamo un elicottero classe 90 a scoppio.. e per me, che odio i mezzi a combustione, è proprio l'oggetto del desiderio.
Ma cosa stanno facendo gli ingegneri e progettisti che dovrebbero stupirci con mezzi e soluzioni impensabili fino a qualche anno fa?
Dov'è l'elicottero che dovrebbe mettere in pensione il mio 600 elettrico?
Miei cari amici e colleghi di spese faraoniche (sigh) premiate solo chi presenta soluzioni innovative e soprattutto nuove macchine, più performanti. più grandi e soprattutto elettriche.
Buon volo a tutti  |

Quoto in pieno.. anche secondo me è difficile mandare il pensione il buon vecchio rexone.. secondo me è uno dei migliori eli per qualità-prezzo-facilità di utilizzo.. nonostante cio' sono in attesa di un protos 600.
Il 500 mi intriga ma la classe intermedia non mi affascina + di tanto.. chissà che sia lui in futuro a mandare a riposare il mio tanto affezionato amico rexone.. siamo in finestra ad osservare..