Discussione: Mas 562
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 14:07   #10 (permalink)  Top
picchiarello
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
farò tesoro dei consigli che mi dai,per il discorso dei relè che creano interferenze,si è vero poichè si tratta pur sempre di elettromagneti,a maggior ragione se comandati ad impulsi,l'extracorrente,o spyke che si genera all'atto del rilascio crea interferenza,negli impianti elettrici per ovviare principalmente ad un altro problema e secondariamente a questo si mette un condensatore in parallelo alla bobina,per l'uso di un altro canale per l'inversione di marcia,non mi pongo problemi perchè la mia intenzione era di utilizzare una radio multicanale,nella mia fantasiavorrei rendere brandeggiabile la mitragliera
per fare le ordinate,al monento ho sottomano del compensato di betulla da 4mm e da 8mm,essendo aeromodellista sono ovviamente propenso per la leggerezza e sceglierei il minore spessore,da disegno mi esce uno spessore di 6mm,ma a livello commerciale è uno spessore che non esiste ad uso comune,
devo vedere per del compensato navale in negozio specializzato?sono della provincia di Torino,al limite vedo da Amati

ciao
picchiarello non è collegato   Rispondi citando