Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 12:02   #9 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
La mia idea era di farmi un pò le ossa con un funjet e poi passare alle ventole, ma se il volo è cosi diverso credo che salterò il passaggio che dite?

Ho letto in un'altra discussione che con il l'hawk jsb in configurazione originale si vola 4 minuti (parola di comet) ????? Credo che con le ventole in generale l'autonomia sia più scarsa, comunque questo cambia da ventola a ventola immagino.
Non fai in tempo a salire che devi scendre....è pensare che volevo prendere quello come prima ventola
le ventole hanno un fascino particolare tuttavia la resa in termini assoluti è deficitaria rispetto alle eliche quindi per avere spinte abbondanti si spende molta energia e dovendo fare i conti col peso delle batterie è giocoforza avere autonomie ridotte. Comunque c'è da dire che far volare 4 minuti un Het che vola a 200 orari è notevolmente stancante e già dopo il terzo minuto embra di essere in aria da ore.... chiaramente usando il motore al 50% l'autonomia raddoppia e le prestazioni rimangono di tutto rispetto, il fatto è che lo stick alzato è una tentazione micidiale... e i consumi salgono....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando