Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 12:00   #5 (permalink)  Top
epyk1
User
 
L'avatar di epyk1
 
Data registr.: 13-07-2008
Residenza: caserta
Messaggi: 110
Il polistirolo dovrebbe essere elapor, le ali sono a sandwich con all'interno rinforzi in balsa, così come in compensato il piano per la batteria, gli alloggiamenti per i servi e i rinforzi per i carrelli che a mio avviso sono ancora da migliorare, anche la sede della ventola è in legno in doppio scheletro sia anteriore che posteriore alla ventola, avvitata con 3 viti per legno.
Il cabra ha i rinvii doppi comandati da un unico servo posto nella parte anteriore della fuso con i rinvii saldati sulla parte finale dove si collega alla squadretta servo. gli alettoni con due servi indipendenti.
non ha condotti di aspirazione poichè il gruppo ventola ha l'apertura nella pancia della fuso da dove prende l'aria.
Spero di essere stato preciso ed esaustivo anche se non è lo stesso modello ma costruito comunque dalla JSB credo ci siano delle cose in comune.
Ciao.......
epyk1 non è collegato   Rispondi citando