Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 08, 11:06   #2 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Anche io ho avuto il Procopter Sport..upgradato con pale in carbonio e rotore dietro in alluminio...Vola bene di serie ma solo ora sto capendo che gli rtf sono si buoni..ma nulla di piu che un passettino in avanti rispetto ai coassiali.
Te li danno pronti, montati, settati, con radio e servi montati.
L'elettronica non è un gran che ma per quello che ci fai all'inizio va bene.

Io l'ho venduto perche avevo bisogno di euri...ed una sett dopo, combinazione, mi hanno regalato l'Eq.45 dell'Eli.Q...
simile al procopter, ma di nuovissima conzeione e tutto in metallo.
con quello ho capito che gli rtf vanno si bene, ma ci puoi ottener emolto di piu cambiandogli i pezzi originali.

Ho preso 3 servi hitech HS 62 per il piatto, un Hs81 per la coda ed il 401...La radio ho preso una futaba, la 6EXHP programmabile...e quindi la ricevente pure.

La radio fa molto in un'ely, cosi come la componentistica e la qualità dell'elettronica che monta..la velocità e precisione dei servi, il gyro, la possibilità di modificare dalla radio alcuni parametri...

Io ti consiglierei di prendere anche tu gli stessi servi e la stessa radio da installare sul tuo procopter...vedrai come cambia la storia.

non dico che ora il tuo sia un pacco eh...l'ho avuto ripeto, vola benissimo, viene su stabile..così come il mio eq.45...però con le modifiche va decisamente meglio...


http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1071037
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando