| L'allenamento continua
Oggi sono arrivati tutti...... anche schenk e dei nostri.
L'allenamento sta dando ottimi risultati, tutti abbiamo corretto gli errori di imprecisione che grazie anche all'aiuto del giudice Ornaghi sono spariti del tutto.
Questa mattina siamo andati in pista alle 8:30 e dopo 5 voli a testa ben eseguiti da tutti ci siamo regalati una passeggiata al lago di Garda per poi riprendere i voli alle 16:30 con altri 5 voli a testa.
Devo dire che il livello di preparazione sembra di gran lunga superiore alle aspettative .............speriamo di mantenerlo per tutto il campionato.
Domani ci aspetta una giornata lunga:
Sveglia alle 7:30 per essere in pista alle 8:00, alle 16:00 dobbiamo essere tutti a Calcinatello (Pista dell'europeo che dista circa un ora da qui) in quanto l'aeronautica militare ci ha messo a disposizione tre pulman che ci condurranno al comune di Calcinato dove ci aspetta il Sindaco che vuole conoscere la squadra Italiana e i Giudici internazionali.
Il biplano di Silvestri è una macchina da combattimento che a me personalmente mette un po paura, permette di volare con uno stile completamente diverso da un qualsiasi altro aereo.
I biplani già sono macchine particolari sia per le loro caratteristiche di volo sia per la difficoltà nel centraggio e messa a punto, se poi aggiungiamo che Seba ha montato il potentissimo controrotante vien fuori una cosa megagalattica.
Ha un volo che lascia a bocca aperta sia per la velocità che per i snap e le rotazioni. Non l'ho visto volare nel vento e non so come si comporta, a colpo d'occhio mi sembra che Seba ci mette molto del suo per mandarlo dritto nel programma P mentre nell'F si vede che ha dei vantaggi enormi rispetto ai monoplani..........staremo a vedere.
Ho fatto delle foto ma qui in albergo mi stò collegando con una pennetta Vodafone che quando becca il segnale UMTS va come un treno mentre (come a desso) quando non prende e una tartaruga, quindi per ora beccatevi solo la perte scritta.
Un grazie da parte di tutta la squadra per il tifo
Saluti acrobatici
Andrea
|