Discussione: Info su Lipo!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 22:34   #5 (permalink)  Top
Neo360
User

Data registr.: 21-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
ciao
no non e' normale che le lipo si gonfino.

sono ben aerate all'interno del modello?......causa possibile....
sono dimensionate giuste per gli A che ciuccia il motore?.....causa possibile...
le scarichi troppo in volo?....causa possibile.....

NON CICLARLE!!!!

piu'ttosto: controlla gli assorbimenti del motore con una pinza amperometrica, perche' i motori elettrici cambiano caratteristiche facilmente, vedi cuscinetti...vecchiaia...sporco...consumo nel tempo....ecc...ecc...

ciao ciao ciao by
Il twin star è un modello ke non ha molta aria ke entra all'interno comuquè un pò ne passa! Di motori ne ha 2 e consumano tutti e 2 15A in tutto, ora la batteria è quella originale dell'eagle 3d e non so quali siano i suoi assorbimenti massimi, ma vedendo i consumi del motore dell'eagle 3d penso che siamo li come consumi o almeno credo!

In volo essendo che ho un regolatore per le lipo vendogo fermati prima del loro minimo!

Proprio per niente non devono gonfiare, devono rimanere come quando le si caricano?
Giusto per capire perchè ho anche delle Emax 1300mah 15c di scarica continua e 30c di picco ed anche queste sull'eagle 3d si gonfiano un pochettino per poi ritornare allo stato normale quando si raffreddano!

Grazie
Neo360 non è collegato   Rispondi citando