Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 08, 21:52   #3 (permalink)  Top
8mariotto8
User
 
L'avatar di 8mariotto8
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 163
-

E volendo creare un "europe setting" cosa dovrei fare? dove dovrei smanettare? Quello che posso dirvi è che nella ricevente ci sono due viti: una "limit" con valori 0,30,60,90 e 120 che a quanto ho capito dal manuale,
serve a regolare la corsa dei servo; e una "delay" con valori 0,25,50,75 e 100 che controlla il gyro. Quella limit sembra(dico sembra perchè non ho provato a girarla)impostato sul valore 30(o 70) e quella delay(sembra anche qua) su 70(o 10).
I bracci che collegano i servo al piatto ciclico ed al rotore posteriore sono nell'ultimo buco(quello più lontano dalla vite del servo).
non saprei cos'altro dirvi.
Come cambia la stabilità cambiando i valori delle viti? Cioè è meglio avere una lunga corsa dei servo e un alta sensibilità del gyro o il contratio?
Tornando al lama..cosa ne pensate?
Grazie ancora
8mariotto8 non è collegato   Rispondi citando