Discussione: Prima costruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 05, 23:41   #8 (permalink)  Top
titanstar
User
 
Data registr.: 27-03-2005
Messaggi: 27
Vorrei precisare che, anche se mi considero un pivellino, ho comunque già avuto:

un trainer.40 3 assi per la gavetta (che ancora uso come modello da battaglia)
per poi passare ad un' ala bassa elettrico (miss acro) che sinceramente non mi ha esaltato (e che ho distrutto per mia imperizia)

ed ora ho iniziato a divertirmi con un' ala bassa (spacewalker da 1.6 mt della kyosho) e quando non posso andare in pista uso un motoaliante 3 assi da 1,8 mt. in depron (che si fà maltrattare senza ritegno!).

Nel mio "hangar" sono in attesa di staccarsi dal suolo un biplano ultimate da un metro e un F4U Corsair da 1.6 mt, ma ancora non ho avuto il coraggio di pilotarli perchè non mi sento ancora pronto e non vorrei distruggerli!

Anche se ancora non mi considero in grado di pilotare una riproduzione, penso che nel lungo tempo necessario alla costruzione arriverò ad essere abbastanza "agile" oppure.... aspetterò!
Ma comunque vorrei tenere la "costruzione" indipendente dalla mia formazione di pilota (fortunatamente riesco a dominare abbastanza bene la mia smania di pilotare essendo (abbastanza) ben conscio dei miei limiti.

Quindi, tornando al discorso primario, pensate possibile la costruzione di una riproduzione balsa kit per un principiante della costruzione aeromodellistica?

Grazie.
titanstar non è collegato   Rispondi citando