Discussione: giro esky EK2-0704B
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 18:47   #20 (permalink)  Top
sorbirino
User

L'avatar di sorbirino

Data registr.: 01-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da anthonio Visualizza messaggio
Ciao, non sono un veterano ma comunque credo di avere capito qualcosa dei giroscopi, ti dico come farei io nel tuo caso premettendo che io ho la versione precedente al tuo giroscopio e mi trovo benissimo.
1) Le fascette non le metto, mi sembra un controsenso isolare per le vibrazioni a alta frequenza il giroscopio con le varie gomme adesive per poi mettere la fascetta rigida. Il mio, nonostante vada montato in verticale lo tengo con una semplice striscia di gomma biadesiva.
2) Mi sembra di notare che l'asta di comando verso il rotore posteriore sia a lato del tubo di coda e non sotto, possibile?
3) Con l'uniball così vicino al perno del servocomando l'HS55 risulta ancora più lento nell'azione, mettilo nel foro più esterno. Sicuramente un HS81 sarebbe meglio, io l'ho preso ma lo devo ancora montare...
Facci sapere. Ciao. Antonio.

P.S. Io alle luci non ci ho mai fatto molto caso, quando sento il servo di coda che si posiziona parto...
ciao...questa sera proverò sia a togliere la fascetta che a girare il servo in modo di averlo con la squadretta rivolta verso il basso nonchè a posizionare l'uniball nel foro più esterno...!!!sinceramente per quel che riguarda la fascetta anche io mi chiedevo se era giusto o meno metterla..ma avendo ricevuto l'hely che già aveva bloccato il gyro con fascetta l'ho rimessa una volta cambiato..!!
spero domani di farcela a postarvi gli aggiornamenti...!!!
ciao e grazie
sorbirino non è collegato   Rispondi citando