Discussione: Trainer elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 13:47   #9 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Grazie del conforto, ma deifnire GRANDE quello da 1,10 forse è esagerato.

A parte gli scherzi, mi trovo più a mio agio con le maggiori dimensioni, anche per problemi di vista!
Oltre alle considerazioni fatte in precedenza, devo aggiungere che quello del trainer è uno sfizio per colmare una lacuna; la mia passione sono e restano gli alianti.
Per tanto questo potrebbe essere solo una parentesi senza seguito.
l'easy cub non ha alettoni!
perchè non prendi il magistre?
è sempre in elapor, quindi robusto e riparabile facilmente, ma almeno ha dimensioni più importanti e ha gli alettoni.
concludo dicendoti che è moooooolto meglio un modello con un pò più d'ala sopratutto se devi fare esperienza nel "volato".....un conto uno schizzetto da un metro un conto un modello più pesante e con 1,6 mt d'ala.
io generalmente volo con modelli piccoli e nervosi (pushy-cat tanto per dirne uno) e quando piloto il supersportser (sempre elettrico) da 1,4 mt di AA mi sembra facilissimo....lo vedo meglio, ha reazioni più lente e quindi è più preciso.
Vuoi sapere una cosa?
mi è costato molto meno mettere in odv il supersportser che il pushy....ti basta un motorozzo a cassa rotante (giantcod.co.uk e vedrai quanti ne trovi...ma lo sai già)e un esc da 40 ampere.
Dammi retta, se vuoi aumentare le tue ore di volo prendilo più grandicello.