Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 02:02   #2 (permalink)  Top
andrea.rossi1982
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 01-06-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Salve a tutti, dovrei essere a Misano per quelle date e probabilmente, anzi, sicuramente, salgo al Catria a volare un pò, visto che al raduno ho volato pochino!?!?!
Solo che, agli indigeni o autoctoni (che suona meglio), volevo chiedere se, conviene salire su dalla mattina o restare con la fam sino a pranzo e salire su nel pome.
La dico tutta che è meglio, "la famiglia", concede o due mezze giornate(sab e dom) o una completa (sab).
Quanto ci vuole da Misano? Per il meteo, esiste qualche sito di riferimento, magari in tempo reale?
Chi trovo della combriccola dei Riminesi????? Andrea tanto lo stano in Viale Ceccarini e mi vado a sballare con i flipper!!!!!!!!!!!
Spero tanto di poter volare nell'anfiteatro infernale , sto preparando i panetti da 200 gr per caricare il Kobuz !!!!!!!!!!!!!!!!
ed infine, visto che ci sono, mi piacerebbe fare un giro a stringare ponte dell'uso , si dovrebbe poter volare anche lì.

Un saluto a tutti e buon proseguimento di ferie!!!!!!!!!!!!!
Fabrizio
Bella pensata! difatti io assieme al resto della cricca di Rimini stiamo pensando di farci una grigliata lassù prevista per domenica 31.....per il momento la cosa rimane sul vago, poi vi faremo sapere.

Solitamente sul Catria le condizioni partono dalla tarda mattinata, ma dipende dalle giornate perchè, quando si vola dal versante lato monte il vento è forte e teso già dalla prima mattinata.

Per il meteo devi andare sul sito MeteoAM.it! Il portale Italiano della Meteorologia e consultare il metar di Frontone:entri nel sito, vai su previsioni,sezione aeronautica,metar delle stazioni; e troverai info assolutamente attendibili su vento: direzione/intensità, copertura nuvolosa, temperatura etc.

Da misano ci sono circa 120km per un tot di 1h e15m di macchina (salvo imprevisti autostradali).

in caso ci si rivede sul Catria

a presto!

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando