Discussione: Messaggio IMPORTANTE!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 08, 00:26   #5 (permalink)  Top
luckystrike
User
 
L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Dintorni Catanesi
Messaggi: 540
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
occorre tollerare i novelli...anzi stimolarmi aiutandoli nei loro problemi, magari invogliarli anche se è vero a volte trovo delle discussioni allucinanti per il loro contenuto... infatti molti aggiungono mess o quotano solo per aumentare il proprio contatore..
Da parte mia posso dire che da qualche parte ho cominciato a fare modellismo e il supporto informatico o meglio del forum mi ha aiutato ad arricchire le mie conoscienze sull' off che sconoscevo e sull' on a cui mi accostavo da poco.. Il barone è un ottimo forum su cui la tempestività delle risposte la fanno da padrone, ed è proprio il confronto il bello...a volte si sparano delle minch**te assurde altre domande stupide.. ma non mi condannate i novelli quando ti chiedono un dubbio sulla carburazione o altro perchè non tutti siamo nati esperti o quanto meno non tutti abbiamo il negozio di modellismo sottocasa pronto a chiarire tutti i nostri dubbi.

Veniamoci incontro l' un l' altro e non facciamo scappare i nuovi utenti..abbiamo bisogno anche di loro per raggiungere un numero minimo di mess che ci aiuti ad aprire altre sezioni..
luckystrike non è collegato   Rispondi citando