|
POsso dire velocemente la mia: avevo partecipato ad una discussione in cui qualcuno chiedeva più sezioni e sotto mio suggerimento era stato aperto un sondaggio per tastare il polso alla comunità degli appassionati di automodellismo. Le risposte in gran parte erano a sfavore di apertura di nuove sezioni; di conseguenza il Barone avrà ritenuto che la richiesta di 5, 10, 20 utenti a favore non fosse sufficiente, come è sempre stato anche in altre categorie.
Chi si è offeso per non aver ricevuto risposte sappia che nessun moderatore si è mai offerto volontario ma sono sempre stati scelti a discrezione dell'amministratore. C'è da dire che manca un moderatore appassionato di automodellismo ma ciò non significa che nessuno dello staff butta un occhio alla sezione.
Se vi scannate moderiamo... ma le solite domande trite non le moderiamo come detto... ne qua ne da altre parti come è giusto che sia. E' compito degli utenti avere la pazienza di rispondere o indirizzare a discussioni già aperte o ancora lasciar correre.
E riguardo all'altro forum.... Cicero pro domo sua.... mi sembra che si tiri acqua al proprio mulino.... poi fate voi, internet per fortuna è ancora un mondo libero.
__________________ Saluti,
Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring
Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |