Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 16:43   #3 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da Sherman Visualizza messaggio
Bhè io ho fatto una cosa simile su due modelli diversi: ho montato la testa in alluminio del df22e (molto economica su e-bay, circa 22€ con pale e spedizione) su un honey bee cp2 (la testa in alu costa dai 50€ in su senza sp.).

Prima dell'acquisto ho semplicemente girato su negozi online che avessero le foto dei pezzi di ricambio , comparandoli per effettuare le modifiche necessarie, e quando mi è arrivata la testa non ho dovuto fare altro che montarla (tra l'altro le 2 teste sono completamente diverse, ma i rinvii sono gli stessi, perciò del tutto adattabili).
Il consiglio che ti do è quello di vedere le immagini che ci sono in giro, e di verificare sopratutto se gli alberi sono uguali per diametro e lunghezza ( io me ne feci uno 2 cm più lungo). Ritengo comunque che essendo due eli a passo fisso, non ci dovrebbe essere bisogno di grandi modifiche.
Per scoppiati e indicazione dei pezzi non posso aiutarti...dovrei fare una ricerca in giro come adesso la stai facendo tu!!!
ciao
Ti ringrazio del consiglio ed e quello che sto facendo ma visto che honey bee e un ely molto diffuso spero che qualche buon amico che posti l'esploso si trovi almeno per dare un occhio al progetto piu approfondito.
Comunque ti ringrazio molto ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando