Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ciao a tutti vorrei mettervi alla prova, Sapreste indicarmi i pezzi da comprare per trasformare la testa de mio df4 in quella dell' honey bee fp perche quella del df4 fa proprio schifo grazie ed inoltre c'e qualcuno che gentilmente potrebbe postare o mandarmi l'esploso in qualunque lingua del honey bee fp.
Grazie in anticipo.  |
Bhè io ho fatto una cosa simile su due modelli diversi: ho montato la testa in alluminio del df22e (molto economica su e-bay, circa 22 con pale e spedizione) su un honey bee cp2 (la testa in alu costa dai 50 in su senza sp.).
Prima dell'acquisto ho semplicemente girato su negozi online che avessero le foto dei pezzi di ricambio , comparandoli per effettuare le modifiche necessarie, e quando mi è arrivata la testa non ho dovuto fare altro che montarla (tra l'altro le 2 teste sono completamente diverse, ma i rinvii sono gli stessi, perciò del tutto adattabili).
Il consiglio che ti do è quello di vedere le immagini che ci sono in giro, e di verificare sopratutto se gli alberi sono uguali per diametro e lunghezza ( io me ne feci uno 2 cm più lungo). Ritengo comunque che essendo due eli a passo fisso, non ci dovrebbe essere bisogno di grandi modifiche.
Per scoppiati e indicazione dei pezzi non posso aiutarti...dovrei fare una ricerca in giro come adesso la stai facendo tu!!!

ciao