Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom scusa ma questa volta mi sento di rispondere...
Io gli ho proprio detto di prendere (se proprio deve) l'easyglider.
Toni e termini ironici a parte, che non vedo perchè non dovrei usare, e che (purtroppo) non sono stati coniati da me.
Il perchè di certo atteggiamento, gliel'ho anche detto e gli ho anche spiegato di cercare i miei vecchi messaggi in questa sezione, quindi le possibilità di confusione (se c'è stata è durata il tempo di un altro messaggio) sono annullate.
Fossi in te invece, mi chiederei se è giusto e corretto consigliare sempre e solo quel cavolo di gommolo...
Un esempio di come invece sarebbe corretto ragionare lo trovi quì: http://www.baronerosso.it/forum/625322-post29.html
questo ovviamente è il MIO parere, ma se permetti mi sembra un attimino più corretto nei confronti del principiante di turno, che invece oramai, alla prima domanda... anzi, a qualsiasi domanda... si sente rispondere "ISIGLAIDER" !... mah!...
Ciauuuuu |
Ok capisco il tuo punto
anzi devo dire che non ho nulla in particolare a favore di un modo (modello) piuttosto che di un altro per iniziare

.. chiaro che un modello che non si rompe alla prima bottarella è sicuramente piú incentivante

anzi ti diró che io personalmente consiglierei il ready dellarc, primo perché è a scoppio e io amo da impazzire lo scoppio

(punto di vista personale) secondo perché è comunque molto resistente e tutto sommato di basso costo
.
Sciaooooo
Ps
.hai lasciato il combat
ma non ti manca? ho appena finito di costruire e di far volare il mio combattino
mannaggia quanto mi diverte quellaereo
..