Discussione: Quale aereo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 12:21   #23 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User

L'avatar di ANTICAENOLOGIA

Data registr.: 27-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
scusa ma questa volta mi sento di rispondere...

Io gli ho proprio detto di prendere (se proprio deve) l'easyglider.

Toni e termini ironici a parte, che non vedo perchè non dovrei usare, e che (purtroppo) non sono stati coniati da me.

Il perchè di certo atteggiamento, gliel'ho anche detto e gli ho anche spiegato di cercare i miei vecchi messaggi in questa sezione, quindi le possibilità di confusione (se c'è stata è durata il tempo di un altro messaggio) sono annullate.

Fossi in te invece, mi chiederei se è giusto e corretto consigliare sempre e solo quel cavolo di gommolo...

Un esempio di come invece sarebbe corretto ragionare lo trovi quì:

http://www.baronerosso.it/forum/625322-post29.html

questo ovviamente è il MIO parere, ma se permetti mi sembra un attimino più corretto nei confronti del principiante di turno, che invece oramai, alla prima domanda... anzi, a qualsiasi domanda... si sente rispondere "ISIGLAIDER" !... mah!...

Ciauuuuu

Ok capisco il tuo punto… anzi devo dire che non ho nulla in particolare a favore di un modo (modello) piuttosto che di un altro per iniziare .. chiaro che un modello che non si rompe alla prima bottarella è sicuramente piú incentivante … anzi ti diró che io personalmente consiglierei il ready dell’arc, primo perché è a scoppio e io amo da impazzire lo scoppio (punto di vista personale) secondo perché è comunque molto resistente e tutto sommato di basso costo….

Sciaooooo

Ps ….hai lasciato il combat… ma non ti manca? ho appena finito di costruire e di far volare il mio combattino… mannaggia quanto mi diverte quell’aereo…..