Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 08, 00:21   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Io sono del parere che bisognerebbe cercare di migliorarlo sto forum invece di lasciarlo perchè non ci sono argomenti interessanti, comunque la scelta è tua buona fortuna con le moto, e divertiti
Atteggiamento corretto e costruttivo, il forum lo fanno gli utenti lo staff può solo distruggerlo se incapace, e questo forum ha un milione di messaggi,un motivo ci sarà pure.

Citazione:
Originalmente inviato da fv94inter Visualizza messaggio
bisogna imporre un regolamento per la nostra sezione! non si possono fare 1000000000 domande sulla carburazione...se cè un problema che non viene elencato nella guida è giusto che venga esposto! ma stufano le solite domande!
LE domande dei niubbi sono il pane quotidiano su un forum, é un mezzo rapido per comunicare con il mondo e con gli esperti, per cui figurati se le domande ovvie diminuiranno, non c'é regolamento al mondo che possa impedirlo, é l'essenza stessa di un forum, che é e resta strumento di scambio ed apprendimento, quindi frequentato prevalentemente da "studenti" oltre che ovviamente da professori.
Citazione:
Originalmente inviato da luckystrike Visualizza messaggio
inoltre perchè la sezione di aeromodellismo è divisa per argomenti e la nostra no????
Quello che proponi é un forum moderato, una specie di blog, non un forum libero.
Le sezioni aeromodellistiche sono fortemente suddivise per il gran numero di messaggi, la sola seziione volo elettrico vale numericamente gli stessi messaggi di tutte le sezioni automodellistiche, fate crescere questa sezione a quei livelli e ci sarà anche la sezione gomme e frizioni e quella miscela e carburazioni.

Citazione:
Originalmente inviato da pippo94 Visualizza messaggio
per questo ti do pienamente ragione, i moderatori ci sono solo quando tu dici che vendi un oggetto.......
lo staff non capisce niente..........
I moderatori se non intervengono in veste di utente cercano sempre di intervenire il meno possibile, questo per non dare la sensazione agli utenti di esser spiati dallo staff,.
La sezione mercatino é quella a più alto tasso di infrazioni, logico che li siano più visibili i moderatori quando si contravviene ogni 5 minuti al regolamento, specie quando ci son di mezzo i soldi é bene tenere un atteggiamento super partes e rigoroso.

Citazione:
Originalmente inviato da alesabba Visualizza messaggio
Ciao MTA, mi dispiace per questa tua scelta, ma non hai tutti torti, in effetti il forum è sempre la stessa noia, niente cose tecniche, news, ecc... SOLAMENTE PROBLEMI del tipo: come carburo la mia macchina?, la macchina non frena, cosa posso fare?, mi si è staccato un filo dalla cassettina, la cambio?......

Anche io non lo frequento più molto spesso, lo leggo alcune volte quando ho un po' di tempo..., ma non mi viene neanche voglia di rispondergli...

ehhh! vabhè...

TI SALUTO e ci sentiamo su MSN.
Scusa se mi permetto ma, se te sei diventato esperto a qualcuno dovrai il tuo sapere, diffondere il tuo adesso sarebbe carino da parte tua, Ovviamente sei libero di non farlo, ma un giorno quelli che oggi son niubbi potrebberi diventare campioni, e se li aiuterai ora lo saranno anche grazie a te, questo é lo spirito di un forum.

Questo é un po il sunto del mio pensiero, sia di moderatore che di utente, un forum non deve avere duemila controllori, ma migliaia di utenti, i mod devono intervenire in veste di mod il meno possibile e quando se ne presenta la necessità, per il resto un forum é pieno di messaggi degli utenti, non dei mod, i quali non possono certo mettersi a censurare i messaggi dei niubbi o quant'altro, sarebbe un forum censurato e quindi un club privé, ma per quello c'é msn che é più rapida e con meno problemi legali
Datevi da fare piuttosto, se volete un forum che sia frizzante non potete certo pretendere che a farlo sia un niubbo o un moderatore, il forum siete voi e se vi annoiate non é certo colpa nostra.

Perdonate il pistolotto se potete.
Ciao.
Sandro.