|
Non so dirti delle fusoliere ma, volevo chiederti come ti trovi con questo elicottero che a me ha dato molti problemi. Il primo e' stato con il radiocomando o con la ricevente,infatti spesso all'accensione del modello i servi impazzivano e solo dopo aver spento e riacceso diverse volte andavano bene; spesso il problema mi e' capitato anche in volo dopo alcuni minuti; alla fine ho dovuto sostituire radio e ricevente con una graupner mx16 s ed il problema ovviamente e' scomparso. Quando finalmente con la sicurezza di una buona radio mi sono deciso a fare dei voli un poco piu' spinti intendo volato laterale veloce, mi sono accorto che il giroscipio non riesce a mantenere la coda e molte volte mi sono trovato l'ely con la coda di traverso e proprio ieri dopo una manovra piu' azzardata ha iniziato a girare su se stesso ed e' caduto miseramente; eppure sono sicuro che e' settato perfettamente in fatti in volo hovering ed anche in salite veloci la coda non si sposta di un centimetro; quindi credo che sia il giroscopio piuttosto scadente come tutto il resto dell'elicottero.
Ciao a tutti.
|