Discussione: Mas 562
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 20:03   #1 (permalink)  Top
picchiarello
User
 
L'avatar di picchiarello
 
Data registr.: 23-01-2008
Residenza: To
Messaggi: 695
Mas 562

Ciao a tutti sono Picchiarello principiante e neofita assoluto per il navimodellismo,sono rimasto affascinato dalle immagini e dal disegno che ho trovato nelle discussioni della motosilurante Mas 562,sarei intenzionato a costruire il modello navigante elettrico,vorrei avere da Voi che siete esperti in materia alcune dritte per la costruzione e la dotazione elettrica di bordo.
la prima domanda riguarda la scala e la misura che esce dal piano di costruzione,a me risulta di circa 110 cm ,a che scala bisognerebbe portarla per la motorizzazione elettrica?
il motore e l'elica di che classe e misura devono essere?
io provengo dall'aeromodellismo e per l'elettrico dispongo di parecchi pezzi sia brushed che brushless,con relativi regolatori,posso recuperare qualche cosa?per la linea di galleggiamento esatta,ci sono dei pesi da aggiungere e dove, dopo avere installato la dotazione di bordo?
ringrazio tutti coloro che mi daranno delle dritte e mi scuso per i termini non corretti che posso avere utilizzato,sono un aspirante marinaio di acqua dolce,abito a 700 msl
picchiarello non รจ collegato   Rispondi citando