Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Se debbo leggere un solo messaggio posso anche capirlo e anzi mi spiace di non conoscerlo sto benedetto smsese dato che si possono affrontare lunghi messaggi,.
oAnzi, capisco che é più agevole scriverlo così, quindi può essere educazione anche il facilitare la vita a chi lo scrive l'sms accettando di buon grado le abbreviazioni, ma in un forum no, non davanti ad una tastiera comoda e larga e davanti ad un discorso che dovrebb filare liscio e piacevole. |
Ok ;)
Ma chi scrive sul forum COL cellulare? In fondo non si può sapere quale dispositivo ha utilizzato l'autore del post. Specialmente adesso con le vacanze molti consultano il forum da cellulare... Bho, magari usando il T9 si può evitare di usare l'smsese. Io non lo uso perché non mi ci trovo
@Cantz:
naturalmente le valutazioni dei candidati non si basano solo sulla conoscenza dell'Italiano, anzi. La preparazione tecnica è di gran lunga più importante. Ci sono anche colleghi stranieri che parlano un buon italiano ma a volte possono commettere qualche errore di grammatica... pazienza.
Ciao!