Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 11:43   #20 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
La mia non voleva essere una critica alla Federazione, ma... a me stesso che non disponevo di canali per pubblicizzare la cosa a mezzo stampa. In realtà dispongo di un contatto in un giornale locale astigiano, ma va a finire che la mettono tra il torneo di bocce e di tamburello.
di solito i giornali locali sono sempre diponibili a pubblicizzare qualche evento o risultato ottenuto da atleti "del posto"
La gara Internazionale fatta a Lodi (92 concorrenti di 10 nazioni) ha avuto un buon risalto sul quotidiano Lodigiano (il cittadino) con piu' di un articolo apparso prima e dopo l'evento
l'assessore allo sport ci aveva anche organizzato una conferenza stampa per presentare la competizione
il lunedi' o martedi' dopo la gara e' apparso un bell'articolo di quasi una pagina con diverse foto a colori ed anche scritto abbastanza bene, cioe' senza troppe castronerie
anche il quotidiano cremonese ha sempre pubblicato qualche riga o foto quando ho scritto per segnalare qualche risultato prestigioso conquistato da mio figlio Marco o da qualche altro pilota cremonese

quello che manca e' proprio la visibilita' su un quotidiano a tiratura nazionale (Corriere, repubblica, gazzetta) che potrebbe servire anche per avere la giusta visibilita' per provare a destare interesse presso qualche sponsor che non sia legato al mondo del modellismo
gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando