Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 08, 11:23   #17 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da frank Visualizza messaggio
Mi hai anticipato di un secondo! Sottoscrivo ovviamente tutto, comunque è doveroso riconoscere che la Federazione questa volta ha immediatamente dato risalto alla notizia sul suo sito. Forse disponendo dei giusti contatti con la stampa sportiva un passaggio sulla carta stampata o in televisione si poteva anche ottenere, purtroppo sono contatti che io non ho.

la Federazione ha un ufficio stampa e credo che le notizie alle testate giornalistiche tradizionali vengano fornite ....ma prendono sicuramente la strada del "cestino"
come saprai anche la categoria piu' cara al presidente della Federazione ha fatto incetta di medaglie all'ultimo mondiale, in particolare un oro ed un argento junior ; anche in questo caso nulla si e' letto sui quotidiani tradizionali
cio' significa che manca l'interesse ...ed anche i giusti puntelli per far filtrare le notizie ; siamo in Italia ed i sistemi degli "amici degli amici" sono sempre all'ordine del giorno
quello che piu' scoccia e' vedere ogni tanto sulla "gazzetta,.. quella rosa" nelle notizie "brevissime" i risultati di alcuni tornei o campionati di "bridge"
con tutto il rispetto per i giocatori di bridge... sto ancora aspettando che qualcuno mi spieghi dove sta il "gesto atletico"
ma, ... si vede che Candido Cannavo gioca a Bridge... o magari il presidente del Coni
saluti
gene
Gene57 non è collegato   Rispondi citando