Discussione: toglere l'ulaoup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 05, 12:36   #13 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
consiglio anche io di toglierlo e fare più attenzione agli atterraggi, ma vedrai che presto non ti creerano più problemi, in decollo invece segui il consiglio che ti hanno dato, quando vedi che l'ely si alleggerisce dalle una bel po di collettivo per farlo alzare di botto circa 50 cm e sei a posto, per quanti riguarda il cambio di assetto io sia sul eolo che sull'hirobo non ho notato vistose diversità, per l'hovering frontale non saprei dirti, io sono ancora con il simulatore per quello, ho iniziato da poco il traslato cioè un giro completo attorno a me ma sono ancora molto indietro, confermo comunque che pur impostando la curva piano dopo un pò prende una discreta velocità e quota, mi pare che per girare si debba aumentare il passo senno perde quota, poi però con quel passo impostato per la curva, quando si trova in traslato diritto prende velocità e quota, bisognerebbe dopo avere effettuato la curva ridurre nuovamente il passo, per mantenere la stessa velocità e quota, ci arriverò a forza di provare e riporvare