Discussione: LEGGERE:per chi ha fms
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 08, 23:41   #15 (permalink)  Top
elichem
User

Data registr.: 08-08-2008
FMS Coassiali

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Visualizza messaggio
Direi di no, l'ho appena provato. Mi chiedevo come avrebbero fatto in fms a simulare il comportamento autostabile del coassiale... e l'hanno fatto con un parametro che si oppone all'avanzamento, ma che a comando zero produce continui dondolamenti avanti e indietro che il modello vero non ha. Per il volo bisogna continuare a tenere lo stick spinto, questo invece e' corretto, il modello vero fa cosi' e sembra che si opponga con tutte le forze ad inclinarsi (in questo differisce da qualsiasi altro eli non coassiale). In sostanza anche per imparare l'hovering mi sembra piu' difficile usare il coax che ad esempio il three dee. Con la differenza che poi per il volo il coassiale non si comporta come il three dee ma come quello simulato... insomma non so se mi sono capito
Sono d'accordo. Dopo aver usato il simulatore con three dee, ho notato anch'io, nella realtà l'inerzia del coassiale. In questo rispecchia pienamente il volo reale.
Una domanda per gli esperti: ma con gli upgrade sui coassiali, la situazione migliora o vale la pena, a questo punto, di puntare ad altro ?

Ivo
elichem non è collegato   Rispondi citando