Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Ciao Fra. sei andato alle 3 croci oggi? Pensa che ci avevo fatto un pensierino anch'io avevo intenzione di "sgolfare" il Kobuz, poi fra il pranzo di ferragosto ecc... ho rimandato.
Ma c'era vento da Sud??? Quando tira da quel versante li non sei sottovento?? Il Sud è perfetto per Gaiato....se il pendio è impraticabile per sagra , c'è un altro bellissimo posto sempre nei pressi che volare con il sud è favoloso!!! Non so se ci sei mai venuto, noi lo chiamiamo " Dalle pecore" dovuto dal fatto che anni fà pascolavano in quel bellissimo posto greggi di pecore!! Per fortuna ora non più, quando tira bene voli con qualsiasi cosa di qualsiasi dimensione.
Domenica chissà, potremmo fare una scappata alle 3 croci....ci sentiamo!!!
CIAO
GIULIO. |
guarda, io sono arrivato che erano le 18:00 dopo il pranzo con i suoceri

e le coccole al gattone dell'avatar

.... il vento era un Sud-Sud-Ovest (direzione corretta) ma molto turbolento, al contrario di altre volte. Fa' conto che era peggio di quando sei venuto con il Maeda

, poi è aumentato ulteriormente

.
A Gaiato pecore ci sono stato alcune volte alcuni anni fa', le prime volte che venivo su con Gianni e effettivamente può dare delle buone soddisfazioni, ma ieri ero troppo cotto per venire su e ormai era tardi.
Per Domenica purtroppo sono su al Parco dei Sassi a Roccamalatina a fare bigliettaio-guida turistica, mi hanno incastrato.
Buon passo delle Radici per oggi e non atterrare in mezzo ai mirtilli che si macchia l'aereo