15 agosto 08, 17:49
|
#40 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 25-04-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Senti x un lungo periodo mi è andato alla grande
Poi, non so che è successo...Luglio\Agosto,mesi neri,fatto sta che l'ho già piantato in terra 2 volte (2 crash in 20 giorni) per problemi tecnici, e la cosa mi sta iniziando a far girare le palle, xkè TUTTI i miei amici vanno bene e ci volano meravigliosamente...
Quindi vuol dire che dipende da qualcosa che è SOLO SUL MIO, non difetti del modello xkè il modello va bene..va bene a tutti!
Probabilmente essendo un periodo di forte stress, non riesco a dedicarmici con la sufficiente concentrazione e "MI SFUGGE QUALCOSA" in fase di controllo\set-up..Dovrò ridargli un'occhiata in maniera più approfondita..AZZAROLA MALEDETTA, volava da Dio e poi si è inchiodato ed è venuto giù,maledetto lui.. Quando mi riprendo dal nervoso, assieme ad un mio amico lo facciamo completamente a pezzi sul banco x cercare di capire ke cavolo è successo.....Se non risolvo lo porto da helicenter e via, quando un modello esce da loro è sempre perfetto...pace,mi frugherò ancora...  | Azz nei post precedenti hai detto che andava tutto bene, in questo ti sei confessato il peccato! |
| |