Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 08, 20:31   #9 (permalink)  Top
marcosinatti
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
I colori non sono importanti in questo caso, quando il motore gira nel senso giusto sei a posto.
Il motore e il regolatore è normale che scaldino, fino 50°-60° non ci sono problemi, considera che 50° giàdanno la sensazione di scottare.
Il pignone del motore si monta in base ai giri desiderati e alla potenza del motore, il motore originale walkera con il 10 denti è anomalo, il 10 denti si monta in genere su un 5000Kv (anche il mio è così!). Un 12 denti su un 3500kv direi che va bene, anche se non ho mai provato quel motore.
Come servi se hai intenzione di cambiare presto modello lascia gli originali, altrimenti sul piatto e sul colletivo puoi mettere degli HS55 e in coda un HS50. Potresti mettere in coda un HS81 ma forse è troppo peso.
Verifica prima le dimensioni dei servi per assicurarti che ci vadano.
Io sul mio DF60 ho l'HS50 in coda e funziona bene mentre sul piatto ho dei servi super economici towerpro 9g che però funzionano bene (solo volato) anche se molti dicono che sono ciofeche. Non ho idea se vanno anche sul DF36 però!
Per quanto riguarda il difetto del motore credo che la causa sia lui, ma potrebbe essere anche il regolatore, a meno che con il motore nuovo vada, allora lo escluderei.

Ciao
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando