ciao Marco si ho provato ad invertire i fili ed effettivamente va bene.......
in effetti il motore sono riuscito a montarlo credo per bene.....in quanto inizialmente mi dava problemi a fissarlo al corpo dell'eli.....infatti ho dovuto eliminare le rondelle dalle viti di fissaggio...... credo che nn ci siano problemi giusto?
Ti allego delle foto dicendoti che inizialmente con il motore brushless 180 3200 i collegamenti con il regolatore erano i seguenti:
NERO-ROSSO / VERDE NERO
TUTTO ROSSO / NERO ROSSO
CELESTE ROSSO / GIALLO NERO
Con questi collegamenti il nuovo motore mi gira al contrario ma cambiando i collegamenti gira bene.......ora non ricordo che collegam. ho fatto, magari con un tuo consiglio sto più tranquillo.
Ti faccio altre tre domande visto che sei stato cosi disponibile e magari puoi aiutarmi:
1) è normale che dopo aver montato il motore a averlo provato appena 20 secondi tenendo l'eli con le mani, quest'ultimo si sia subito surriscaldato insieme anche al regolatore?
2) il nuovo motore montato ha un pignone con 12 denti mentre il precedente aveva 10 denti......questo può dare problemi e cosa può comportare?
3) che servi posso montare per rendere l'eli migliore?.....ora monto tre della walkera originali ed un hs 55 della hitec per il passo......
ciao e grazie aspetto notizie
ne approfitto per augurare un buon ferragosto a tutti..........