Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 08, 15:04   #1 (permalink)  Top
Nastavnic
User

L'avatar di Nastavnic

Data registr.: 14-08-2008
Richiesta info MiniTitan E325 vs Raptor E

Salve a Tutti,
sono nuovo del forum ma ho letto un bel po' dei vostri messaggi.
Io sono un (quasi) principiante di elimodellismo e vorrei chiedervi delle informazioni data la vostra maggiore esperienza.

Fino a poco tempo fa ho imparato a tenere in hoover ed a far "svolazzare" in giro al chiuso un Lama v4 di un mio amico che oramai mi aveva lasciato la sua attrezzatura; adesso lui si trasferisce ed ha portato tutto ad un negozio barese di modellistica mentre io vorrei passare ad un modello di "livello" superiore.
Tutto questo significa che devo comprarmi anche l'attrezzatura.

Io desidererei un modello elettrico in kit (in modo che nel frattempo che finisca il montaggio e le regolazioni mi diverto con il simulatore) che, quando avro' l'esperienza, possa usare all'aperto con vento normale.
Sul sito del distributore italiano di ThunderTiger (posso dire il nome???) ho visto il MiniTitan E325, anche SE e vorrei sapere se non ha "difficoltà" con il vento oppure se sia meglio orientarmi sul Raptor E550 o E620 per questa caratteristica.
Inoltre sarei curioso di sapere qual'è il peso del "carico pagante" (payload) che possono trasportare i due tipi, dato che in futuro vorrei inserire nel modello degli "xeno-impianti" per eseguire compiti particolari (ma intanto devo imparare io a pilotarlo).
Ho bisogno anche di un radiocomando trasmettitore (pensavo ad un 7 canali per la necessita' di avere un controllo sugli impianti di cui ho parlato prima); che mi consigliate? Il sistema di controllo e-ccpm (90 140 120) diverso fra i due modelli influira' anche sulla scelta?

Mi sto orientando bene sul modello o mi consigliate altro?
Immagino (ne sono sicuro) che il modello e l'attrezzatura che comprero' non saranno cambiati per lungo tempo (a parte pezzi di ricambio e danneggiamenti) percui vorrei fare un "investimento" anche se cio' comportera' diverse ore di straordinario.

Aspetto fiducioso vostri commenti, improperi, suggerimenti e quant'altro.

Ciao,
alla prossima_
Nastavnic non è collegato   Rispondi citando