|
Non sono d'accordo.
L'elicottero mostrato in apertura di topic io lo pagai 30 eur in fiera e assicuro che oltre a volare molto bene, è caduto da 60 metri e non si è rotto un accidente.
Poi, tengo a precisare che:
1) costa 30 eur, non 100 come un V3 reale, ed esclusa la traslazione in casa ci si diverte **quasi** allo stesso modo.
2) NON c'è scritto E-Sky nella confezione, quindi si capisce subito che non è un V4.
3) il venditore lo vende a 30 eur, e vi posso assicurare che non è un ladro. Anzi, è una persona corretta, gentile e disponibile. Io questo POSSO dirlo perchè ci ho preso 2 mini elicotterini apache da regalare a dei nipotini che ancora ci si divertono e me li ha dati a 17 euro ciascuno, vanno meglio dei picooz e costano la metà, pur essendo 3 canali.
Con questo chiudo, evitiamo di spalare merda (scusate il termine) su venditori/negozi che scriveranno anche professionale su un prodotto che non lo è (e ciò mi sta bene), ma che comunque chiedono 30 eur e NON 100.
P.S. quell'eli mostrato è il Huan Qi 813 che costa come un Picooz ma ne vale 10 di Piccoz
__________________ Sab Goblin RAW 580 |