Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 08, 20:20   #6 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranabatics Visualizza messaggio
Dato che il E211 ha portanza nulla a -3° il DL potrebbe tranquillamente essere a zero gradi o anche meno !
Se non ho male interpretato, dalla prova dell'affondata risulta picchiato ovvero il modello tende a risalire molto pur avendo il trim dell'elevatore a 0. Dunque a mio avviso devi ridurre il DL (non ci dici a quanto é attualmente) fino a portarlo al punto in cui il comportamento del modello risulta a te gradevole. Personalmente nei modelli da pendio uso sempre il DL a 0° perchè mi aspetto un comportamento acro-veloce dai modelli che uso, dunque se metto il modello in affondata ci deve rimanere, o eventualmente risalire mooooolto lentamente!!!

Buon centraggio e buoni voli...............
intanto grazie....
a dire il vero non l'ho misurato.... ci ho fatto tre voli in tutto,nell'ultimo l'ho spezzato a metà (una piccola distrazione dopo un oretta di volo divertente) ora l'ho risistemato (meglio che nuovo) e volevo capire perche si comporta un pochino strano

p.s. il problema era già presente prima della rottura.... dopo la riparazione ancora non l'ho provato....visto mai volasse meglio

Ultima modifica di giamp : 12 agosto 08 alle ore 20:23
giamp non è collegato   Rispondi citando