Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu sono molto utili quando hai il sole contro o perdo l'eli di vista, infatti attivandolo porterà l'eli orizzontalmente.
Per usarlo dvi, DEVI avere un canale libero sulla ricevente e sulla radio.
io che ho una 7c e volo con il mini titan lo potrei mettere su nel canale 7 che è vuoto... infatti ci sarebbe pue il co pilot per mini titan, ma costa troppo.
tu hai deto di avere un ely Q45... non lo conosco minimamente.
se l'elicottero e 5 o meno canali lo puoi mettee se invece l'elicottero è 6ch (quandi li occupa tutti) non puoi metterlo, ammenoche non cambi radio. |
Scusa ma tu lo hai o parli per sentito dire ?
Siamo alle solite non puoi dare consigli ad un principiante come te senza averle provate in prima persona le cose, fai solo danni!
Guarda che è come uno degli amici di Pellizzano che pilotano da anni aerei, ha voluto provare il mio 500, non potevo dirgli di no, conclusione coda piantata nel terreno; e con gli aerei è un manico!
Per quanto riguarda l'helicommand per sfruttarne tutte le possibilità è necessaria una radio a 7 canali, però se rinunci all'autotrim ed alla possibilità di passare il gyro da AVC a normal ne bastano 6.
L'helicommand ha già anche il gyro di coda con prestazioni di poco inferiori al GY401, più che sufficiente pe rle esigenze di un principiante che non fa 3D.