Discussione: Ely.q Eq45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 08, 01:11   #21 (permalink)  Top
FlyMav
User

Data registr.: 04-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
beh si...volavo si...ho imparato a tenerlo in hovering stazionario (o meglio entro un raggio di 1 metro) a farlo andare in avanti ed indietro...e a destra e sinistra avendocelo "di profilo" mentre passa da dx a sx...

Pero il crash lo ha fatto mentre ero in hovering....boh..ha iniziato a girare di coda e via..

Dovrebbe andare bene la valigetta del t-rex 450 si....le dimensioni sono praticamente le stesse....se vanno bene le fusoliere del rex..andra bene anche la valigia no?

Ti che danni ha fatto nel tuo?
Il mio diciamo che non ha avuto proprio un bel atterraggio.. Si è rotta l elica dell passo collettivo.. Del resto niente di grave.. Non sapevo che le fusoliere erano compatibili con quelle del t rex! Te le hai provate?! Cmq ho scoperto un modo abbastanza costoro x evitare i crash.. Si chiama stabilizer della robbe.. O meglio ancora l helicommande ma costa circa come 2 nostri elicotteri.. Però da quello che ho letto tiene l ely in hovering se molli gli stik del radiocomando.. Fai come un co pilota! Ho messo un post su principianti ma nessuno mi c...a :-( :-( !! Te ne hai mai sentito parlare di questi sistemi?
FlyMav non è collegato   Rispondi citando