Discussione: governor g-600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 08, 00:17   #7 (permalink)  Top
riky07
User

L'avatar di riky07

Data registr.: 15-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da belmoretto65 Visualizza messaggio
Strano come problema non sapevo che le calamite si potevano smagnetizare.......x il giro ci avevo pensato alla squadretta ma volevo avere 2 velocita di rotazione tenendo lo ctik a battuta a destra o sinistra,attualmente ci sono riuscito programmando una condizione di volo a se ma con il giro in normal......te con le vibrazioni ai problemi??? io ho 2 t-rex600 a cindia uno e perfetto,e l'altro qullo azurro mi fa inpazzire e piu di un mese che non va bene,propio oggi lo messo in pezzi e ho trovato uno dei 3 cuscinetti dell'albero sballato quello piu vicino al serbatoio.......ciao e grazie x la disponibilita............
effettivamente le vibrazioni cele ho pero ho visto che dipende dai giri motore che aumentano quando l'eli smagrisce,ma purtroppo fino a quando non sistemo il governor non mi posso sbilanciare .
il governor in tal caso dovrebbe fare molto,anche se ti devo dire che l'eli appena montato non cene era segno ma piano piano e' saltato fuori come una usura di qualche pezzo meccanico chi sa se davvero qel cuscinetto lo scuote in questo modo.
riky07 non รจ collegato   Rispondi citando