Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 17:06   #36 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Secondo te...cosa dovrei scegliere tra TT39 e OS37?

Beh,non ho mai avuto l'os 37,sicuramente sarà una bomba....però costa anche il doppio del tt (nuovo su elykraft 48 euro)e cmq ripeto che il mio amico roby si fa tante paranoie sulle temperature,ma il motore va bene anche alla temperatura di 140° e qualcuno nel thread che aveva aperto gli ha scritto che è riuscito a romperlo oltre i 200°(che mi paiono un momentino troppi di più...)quindi ha un buon margine.
e poi,ripeto,il magnum 46 che ho sull'ornith non sembra molto più freddo e spinge benissimo,l'os 50 hyper era freddo solo rodandolo grassissimo(ma senza alzare l'eli...da quando ho iniziato a smagrire x poterci volare non mi pare propriamente freddo)con mix al 25 di nitro...un'altro mio amico lo ha TRITATO appena rodato con coolpower al 30,vite min al centro e max a 1 e 3/4 circa....(preso dalla paura ho il min più aperto del centro e max oltre l' 1 3/4 ma così perde molto del suo "brio"...)
io al tuo posto,caro elio, lascerei stare l'hyper 50...è una bella tassa!
vai di os 37 se va così bene,io purtroppo non posso esprimere un parere non avendolo mai avuto,ma in effetti ne parlano bene in molti.
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando