Citazione:
Originalmente inviato da darling vicino casa o paesi vicini non cè nessun negozio che vende questo o campi di volo che posso frequentare, |
Per i negozi (l'elenco dei campi ti è stato dato in altro post):
gravina puglia modellismo - Google Maps
Non ti vengono dati consigli diversi, è che se non sai niente niente è difficile anche comprendere i consigli, e leggere è inevitabile. Anch'io ho fatto nell'ultimo anno quel che volevo fare 29 anni fa, sono partito per conto mio, ed andato avanti per conto mio, cominciando però dal depron (che costa poco, è leggero, non faccio danni). Però fare un aereo in balsa completamente da soli, non da kit, è più difficile, e far volare un chilo di aereo attorno a casa, da soli, senza una mano, è più pericoloso. Con questo non dico che devi cominciare dal depron, se no mi sparano (

), però tienine conto.
Se vuoi spendere proprio poco in questo momento sul mercatino ci sono i resti di un RTF che coprono più o meno quel che ti potrebbe servire nella versione a spazzole:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...-completo.html (non sono io). Per provare può andare, ma probabilmente il modello che hai scelto è troppo pesante per andare con un 400 in diretta (non è che togli il riduttore solo perché non puoi permettertelo: se serve serve). E la radio ti stuferà nel giro di due mesi (come all'attuale padrone).