Discussione: variatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 16:44   #10 (permalink)  Top
tacchino
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da darling Visualizza messaggio
vicino casa o paesi vicini non cè nessun negozio che vende questo o campi di volo che posso frequentare,
Per i negozi (l'elenco dei campi ti è stato dato in altro post):
gravina puglia modellismo - Google Maps

Non ti vengono dati consigli diversi, è che se non sai niente niente è difficile anche comprendere i consigli, e leggere è inevitabile. Anch'io ho fatto nell'ultimo anno quel che volevo fare 29 anni fa, sono partito per conto mio, ed andato avanti per conto mio, cominciando però dal depron (che costa poco, è leggero, non faccio danni). Però fare un aereo in balsa completamente da soli, non da kit, è più difficile, e far volare un chilo di aereo attorno a casa, da soli, senza una mano, è più pericoloso. Con questo non dico che devi cominciare dal depron, se no mi sparano (), però tienine conto.
Se vuoi spendere proprio poco in questo momento sul mercatino ci sono i resti di un RTF che coprono più o meno quel che ti potrebbe servire nella versione a spazzole: http://www.baronerosso.it/forum/vend...-completo.html (non sono io). Per provare può andare, ma probabilmente il modello che hai scelto è troppo pesante per andare con un 400 in diretta (non è che togli il riduttore solo perché non puoi permettertelo: se serve serve). E la radio ti stuferà nel giro di due mesi (come all'attuale padrone).