Citazione:
Originalmente inviato da roger Visto che dovrei acquistare delle batt. quale marca devo andare,,,dal cinese che spendo poco,,,e magari 2 volte??? o ppure??
g  razie |
Guarda, io prima di insistere specificando che tale marca non rende egregiamente(come il suo costo) stai tranquillo che ci fatto almeno 40-50 cicli x pila(ne ho avuti 6 pacchi di F.Power 1345lite, tutti deceduti intorno il 40-45° ciclo), x cui non esprimo assolutamente giudizi azzardati, sopratutto quando, come in questo caso, il gonfiore della cella vicino il polo positivo mi accade su tutti i pacchi avuti pacchi di cui uno nuovissimo.Attualmente con flash e parkmaster ci stò volando con altri 4 pacchi venduti da jonny, le Li-Power (Jtronik) 20C costanti 1350mah, e scaldano molto meno delle FP,ci ho fatto x ora un 20 cicli e non presentano problemi,il link è :
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Certo non è una pila leggerissima, ma non sono certo 20 gr in + che compromettono il volo, del resto sono pile in italia, costano il giusto, e le ho testate a dovere, la tensione è molto migliore delle FP (però ci vuole poco),e x adesso non cedono;Comunque è anche possibile spendere meno su hobby etc, con prodotti oramai abbastanza collaudati, vedi le zippy usate da altri del forum.