Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Ale....ma si stava parlando del logo 400.....lo so benissimo che il logo 500 è di un'altra categoria e prezzo
sul sito ufficiale costa 399(dovrebbero commercializzarlo a giorni) con motore haker e regolatore da 60....non mi ricordo se danno le pale.... quindi siamo vicini al prezzo del protos
Ps. ho visto che molti pezzi di ricambio (tra cui il telaio)sono compatibili col logo 10...che differenza c'è? |
Lo so massy, ma sul logo 400 io non ti posso dire molto, sai bene che non è uscito, l'unico ad averlo fra le mani è andrea, in veste di pilota ufficiale....
Più o meno avrà le stesse prestazioni del protos, li ho visti volare entrambi e fanno paura..La qualità mikado non si smentisce mai e MS ha dato una risposta secca, che lascerà il segno.
Ma il piccolo protos, ripeto, non si può paragonare a 500vstabi e 600vstabi.Sono superiori.
Per quanto mi riguarda, ho già detto che non sono interessato al volo 3d con mezzi da 900mm di rotore, pertanto come non ho preso il protos, credo proprio che non prenderò neanche il logo 400....
In molti affermano che questo logo 400 è del tutto simile al logo 10 3d.....Tali voci sono giunte anche ai miei orecchi, ma il mezzo non mi interessa per cui non ho approfondito...