Discussione: hitec optic 6 sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 11:13   #4 (permalink)  Top
Watto
User

L'avatar di Watto

Data registr.: 09-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da roby66 Visualizza messaggio
Premetto che non sono un esperto di radio..(e nanche del resto ahaha)

Io l'ho presa come "prima radio", ne sono abbastanza soddisfatto..

Forse, se fosse stata disponibile subito , avrei preso la "non sport", per un paio di funzioni in piu'..ma cmq non sono pentito dell'acquisto.

"difetti":
1- non ha il nome del modello ma solo il numero
2- non ha la funzione copia-incolla
3- non e' possibile assegnare funzioni specifiche agli switch oltre a quelle standard
4- non ha le curve passo e motore in forma grafica(ma anche radio piu' costose non ce l'hanno, tipo la futaba 7ch)

pregi:

e' semplice da settare e i menu sono completi, quindi ai fini pratici non le manca nulla..
Mi sembra che il feeeling con gli stick (regolabili in altezza e come durezza) sia piuttosto buono. Il cambio mode 1-2 e' semplicissimo e in dotazione c'è la lamella liscia da sostituire eventualmente a quella con lo "scattino". ma probabilmente questa ultima cosa e' comune a tutte le radio(non so)

Circa la rivendibilita non saprei dirti,pero' se spendi 125-130 euro e la tieni bene non ci perderai molto quando la rivendi..sicuramente ci perdi meno che se compri radio piu' costose.
Anch'io l'ho presa e mi trovo molto bene. Se cerchi bene la trovi anche a 110 (senza servi ovviamente).
Watto non è collegato   Rispondi citando