Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 09:35   #10 (permalink)  Top
GarudaOne
User
 
L'avatar di GarudaOne
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 246
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm Visualizza messaggio
Ciao Garuda complimenti per il video e per il modello , e io aggiungere anche per il setting motore lipo edf... secondo me non ti conviene toccarlo è già perfetto, piuttosto prenderei un pacco hyperion con una capacità di scarica maggiore in modo che le celle riescano a lavorare pià efficentemente se ti tira 60A quelle kokam oltre a friggerle lavorano a una tensione bassa e quindi spingono anche meno...
se ci metti un 2W 4s secondo me oltre a sprecare un sacco di A, hai anche meno spinta, il tuo sistema già eroga più potenza di una config 2W 4S, oltre al fatto che così il sistema è bilanciato, forse con il 2W 4S gli tiri un pò il collo....
Ciao, grazie1000 per i comlimenti! Non è certo un modellone, ma per me è già un traguardo!! Di certo la base per qualcosa di più grande

Già, di sicuro hai ragione sulla motorizzazione, tutto il ragionamento è nato per alleggerirlo e gravare meno sui carrelli in atteraggio, ma forse ho già migliorato il problema usando un ricciolo sulle gambe posteriori, si deve solo provare!
Per le batterie invece sono rimasto molto sorpreso (anche se già conoscevo le ottime doti delle nuove kokam). Ho fatto una scarica a banco e a tutto motore le batterie sono riuscite a stare sui 60A per quasi 2 minuti consecutivi di gas a bomba
Alla fine erano belle calde, ma la scarica che hanno è davvero incredibile.

Sarebbe comunque interessante provare con delle 2400 sempre kokam che scaricano già 72a continui o come mi suggerivi tu con delle 2500 30c hyperion.
Bisogna vedere come si comporta il modello con ancora più peso...
L'unico problema è per i carrelli, so che è una chicca, ma a me piacciono troppo!
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando